Pasqua e Ponti di Primavera

UNA PAUSA DALLO STRESS QUOTIDIANO

 

E’ finito il letargo…sboccia la primavera e cresce il desiderio di sentirsi in forma! Prenditi un dolce break e trascorri la Pasqua ed i ponti di primavera lontano dallo stress quotidiano. Senza timore di essere smentiti possiamo dire che la primavera inoltrata è la stagione più bella per una breve vacanza, ancor di più se sceglierete proprio le nostre offerte per un soggiorno durante i ponti di primavera!

Sebbene l'anno appena iniziato non sia uno dei migliori dal punto di vista dei giorni festivi è anche vero che con un po' di strategia e una buona pianificazione è possibile riuscire a sfruttare al meglio le festività del calendario, magari aggiungendo qualche giorno di ferie qua e là in modo da godere appieno i ponti del 2018.

Se perciò anche voi appartenete alla categoria del “partiamo appena possiamo” ecco il nostro Paspartù planning con le date che si possono utilizzare abbinando i giorni rossi del calendario e qualche permesso feriale: in questo modo il capo non si lamenterà troppo e tutti potrete soddisfare la vostra smania di viaggiare e vedere il mondo!

Pasqua e ponti di primavera

I primi giorni festivi dell'anno sono Pasqua e il lunedì dell'Angelo che cadono rispettivamente domenica 1 e lunedì 2 aprile. Sebbene non si possano sfruttare con un vero e proprio ponte, possono essere combinati a venerdì 30 e a sabato 31 marzo in modo da avere 4 giorni di ferie, ideali per visitare una capitale europea (Londra, Parigi, Madrid, Lisbona) o andare in montagna e godersi l'ultima neve della stagione, una mini crociera o ancora azzardare una primavera anticipata nel sud Italia, magari scegliendo Sardegna o Sicilia che in questo mese solitamente regalano un clima mite.

Se, invece, avete intenzione di prendervi una settimana intera chiedendo solo 3 giorni (26-27 e 30 aprile) di ferie al lavoro dovete attendere mercoledì 25 aprile, festa della Liberazione, e martedì 1 maggio, festa dei Lavoratori; in questo modo sfrutterete uno dei veri e propri ponti del 2018 e magari organizzare un viaggio di più giorni.

Vi abbiamo incuriositi? E allora contattateci qui per prenotare subito, Pasqua ed i ponti di primavera si avvicinano e noi vi aspettiamo!

Contattaci

Via della Camilluccia, 535 - 00135 Roma

06 97993023    info@paspartu.it