Paspartù nasce con l'obiettivo di soddisfare le necessità dei propri associati. Un vero e proprio concierge a tua completa disposizione in grado di offrire soluzioni e gestire a 360° le tue richieste: dalle più semplici ed economiche alle più esclusive e ricercate.
Con il tuo assistente dedicato potrai risparmiare tempo e denaro su ogni soluzione proposta! Migliaia di partners e convenzioni dedicate, a garanzia della qualità delle proposte.
Perchè con il nostro assistente personale sarà possibile: risparmiare tempo e denaro, avere assistenza in aeroporto, saltare le file per accesso ad un museo, trovare il locale più cool per un brindisi o scegliere il ristorante più romantico per una proposta, prenotare lo chef a domicilio, noleggiare una barca per un addio al nubilato, trovare la manicure fuori sede, parlare con un sarto o un personal trainer, ricevere a casa i biglietti introvabili per un concerto, affittare un appartamento a NY, incontrare un personal shopper a Parigi, organizzare un trasloco internazionale, scegliere la babysitter aiuto compiti, preparare un viaggio su misura...