365 giorni di S. Valentino

...NON ASPETTARE PER VOLERTI BENE...

Cosa fare a San Valentino ed in ogni momento dell'anno in cui decidi di coccolare o farti coccolare!

Ecco le nostre proposte per un 2018 ancora più romantico: organizzare un weekend fuori porta o in una capitale europea, una cena in un ristorante stellato e tanti altri spunti utili.

Che cosa fare a San Valentino 2018? Per festeggiare il 14 febbraio un bel week end fuori porta è il primo pensiero ma le idee anche se vogliamo restare a casa sono davvero tante. Ecco qualche spunto per trascorrere un momento romantico con la tua dolce metà. Requisito indispensabile? Entrambi dovete riservarvi qualche ora da passare insieme, soli. Se non tutta una giornata. Tradotto? Niente impegni, ma soprattutto niente e-mail di lavoro e niente telefono!

La classica cena romantica? Quella non può mancare. Preparate insieme una ricetta difficile per assaggiare qualcosa che vi faccia impazzire entrambi: una sacher, del sushi, un piatto tipico di un paese che avete visitato insieme. Ma se non puoi organizzare la cena a casa, devi prenotare un bel ristorante. Magari scegline uno stellato, diverso dal solito, o delega a lui a cercare qualcosa di speciale.

Ecco altre idee che poco hanno a che fare con i piaceri culinari. Una serata musicale con il concerto del vostro cantante preferito è l’ideale per dedicarsi davvero delle canzoni d’amore, senza paura di stonare. C’è qualche parco divertimenti aperto? Un giro sulle giostre è d’obbligo, soprattutto per poter poi gustare insieme l'amato zucchero filato, come da bambini.

C’è un evergreen per San Valentino: le terme, un percorso di coppia in spa oppure anche soltanto un massaggio insieme. Magari, per ravvivare la situazione e renderla un po’ diversa, potete cercare un trattamento che non avete mai fatto.

Visita culturale, perchè no? Un museo, una mostra, un sito archeologico, un castello, un borgo medievale. Per fortuna in Italia abbiamo l’imbarazzo della scelta a qualunque latitudine. Pensate che nella vostra zona non ce ne siano? Date uno sguardo qui, perché troverete qualcosa di interessante sicuramente nel raggio di 100 km.

In molti si chiedono cosa rappresenti il giorno di San Valentino. La verità è che ognuno di noi desidera cose diverse per il 14 febbraio, ma tutti aspiriamo a vivere una giornata romantica in cui essere spensierati e fantasiosi. Naturalmente ci piacciono le sorprese, ma ci piace anche farle. Ora non vi rimane che scegliere tra le nostre proposte e passare un indimenticabile San Valentino.

Contattaci

Via della Camilluccia, 535 - 00135 Roma

06 97993023    info@paspartu.it