Viaggio tailor made

UN VIAGGIO IN SINTONIA CON I TUOI DESIDERI, DA SOLO O IN COMPAGNIA

Viaggio tailor made

Con Paspartù il tuo viaggio inizia molto prima della partenza.

Ad accoglierti c’è un comodo ed esclusivo mondo di servizi presentati sin dall’incontro con il tuo assistente personale. Potrai esprimere liberamente quelle che sono le tue reali aspettative del viaggio. Quali sono i desideri, le emozioni, le voglie o le preoccupazioni che renderanno unica la tua esperienza di viaggio. che vorresti percorrere in uno viaggio pensato e progettato per creare relax e condivisione.

Un trend in continua crescita quello di chi sceglie di andare in vacanza da solo e/o conoscere i propri compagni di viaggio poco prima di partire.

Amici, fratelli, sorelle: tutti sposati o fidanzati, qualcuno da poco è mamma o papà. E poi c’è il capitolo ‘partner’: non ha le ferie nel nostro stesso periodo o, fatto indiscutibilmente da analizzare, preferisce passare le vacanza al mare con i suoi. Prima di mollarlo definitivamente c’è una soluzione a portata di mano che può farvi tornare di buonumore e che fino ad ora non avevate mai preso in considerazione: viaggiare soli. Chi non l’ha mai provato dovrebbe farlo una volta nella vita perché sono il modo migliore per conoscere meglio sé stessi nonché un trend in continua ascesa anche grazie al web. Se da un lato, infatti, i tour operator tradizionali continuano inspiegabilmente a ignorare questa crescente fetta di mercato, in rete spuntano sempre più siti specializzati in vacanze per single o tour pensati per vivere individualmente le emozioni. Portali che offrono al viaggiatore la possibilità di incrociare altri viaggiatori, o sfruttare pacchetti economici in grado di far risparmiare sulla camera d’albergo che, altrimenti, verrebbe pagata con il supplemento della doppia.

Una vacanza pensata per incontrare i compagni di viaggio... e chi sa. La comitiva con la quale condividere, anche post viaggio, diversi momenti della vita. Un'accurata selezione tra gli interessi condivisi in quel momento della vita, porta questo gruppo a vivere esperienze accuratamente selezionate. Un tour in India per fare yoga a Rishikesh prima di un'escursione sull'Himalaya (coming soon); un viaggio in Sud Africa per una "rilassante" immersione con gli squali; un salto a Porto per perdersi tra le via di Ribeira, tra un calice di vino bianco e altro...

 Prossime partenze:

fun: Carnevale alle Canarie

neve: Settimana Bianca a Cortina

mare: Capo Verde

avventura: inseguendo l'aurora boreale

festivi: Pasqua tra ciliegi fioriti in Giappone.

Tra le nostre proposte non hai trovato quella giusta? Vuoi seguire il tuo itinerario personale? Vuoi festeggiare con un viaggio unico un evento insieme alla persona che ti è più cara? Basta solo segnalarci quelle che sono le caratteristiche del viaggio che desideri. Seguendo le tue indicazioni prepareremo in breve tempo una proposta su misura avendo cura di scegliere hotel, visite, posti a teatro... quelli giusti per te.

Contattaci

Via della Camilluccia, 535 - 00135 Roma

06 97993023    info@paspartu.it