Personal Assistant

CONCIERGE MANAGER

Siamo alla ricerca di una figura di supporto ed assistenza clienti per completare il team di lavoro in front end ed affiancare l’unità operativa coordinata dal General Manager.

Responsabilità

La risorsa avrà come principale mansione la gestione del proprio portafoglio clienti che le sarà affidato.

Nello specifico, si occuperà di evadere richieste di diversi ambiti (Persona, Casa, Lavoro, Salute e Benessere, Viaggi e Tempo Libero)

Svolgerà in totale autonomia le seguenti attività:

  • Ricerca e prenotazione dei servizi richiesti
  • Ottimizzazione dell’albo fornitori
  • Pianificazione agenda attività
  • Analisi e gestione di survey di gradimento ed altri report qualitativi
  • Inserimento ed aggiornamento di dati nel database generale
  • Gestione budget assegnato
  • Ricerca di opportunità per la promozione dei prodotti Paspartù

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Titolo di studio: Diploma scuola media superiore e/o Laurea
  • Esperienze professionali: precedente esperienza nel settore viaggi di almeno 2/3 anni
  • Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto Office, Explorer, Outlook;
  • Conoscenza Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta) e di almeno un’altra lingua europea.

Completa il profilo:

Il profilo ideale ha grandi capacità comunicative e relazionali in un contesto in cui eleganza, educazione e propensione alla cura dei dettagli sono requisiti fondamentali.

Forte adattabilità e disponibilità, ottimo approccio commerciale e orientamento al problem solving.

Invia il tuo CV a info@paspartu.it o canditati tramite linkedin (https://it.linkedin.com/jobs/view/personal-assistant-at-paspartu%27%E2%80%8B-570778978)

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